LE NOSTRE RICERCHE ATTIVE
S&you presenta regolarmente opportunità che nascono dalle richieste e dalle aspettative dei propri clienti in tutto il territorio italiano.
Puoi contattarci direttamente.
Se non trovi l’opportunità che fa per te, invia la tua candidatura spontanea: conoscerti prima di pubblicare un annuncio è ancora più vantaggioso.

Sede: 20017, Italia, Lombardia
Posizione: La risorsa dovrà occuparsi delle tematiche legate al sistema qualità aziendale e ai requisiti di qualità di singole commesse/progetti.In particolare dovrà principalmente:- collaborare al mantenimento e aggiornamento dei sistemi di qualità aziendali (ISO e ASME);- collaborare alla gestione di non conformità, reclami, azioni correttive e di miglioramento;- emettere documenti di qualità per commesse/progetti;- svolgere attività di ispezione di processo interne e/o con ispettori esterni anche presso i fornitori;- emettere report e registrazioni di qualità;- verificare la completezza e la correttezza delle certificazioni finali per progetti specifici;- preparare e documentare qualifiche per progetti specifici.
Sede: 20021, Italia, Lombardia
Posizione: La risorsa, che verrà affiancata e formata, dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività (acquisendone man mano la responsabilità):•Verifica della documentazione contrattuale per valutarne congruità e completezza (offerta, ordine, specifiche tecniche)•Emissione degli ODL (ordini di lavoro) per i reparti produttivi (Taglio, Forgia, Trattamento Termico)•Supporto a audit tecnico/qualitativi con clienti•Supporto attività di collaudo presenziate da cliente e/o enti terzi.•Redazione certificati
Sede: 00155 Roma RM, Italia
Posizione: Consulente Commerciale Truck/Bus RuoloLa risorsa scelta, a diretto riporto del responsabile commerciale, ricoprirà il ruolo di Sales Account e si occuperà di:Sviluppare il portafoglio clienti del mercato B2B per Roma Ovest e la provincia litoranea;Gestire i clienti dell’area, già acquisiti, mediante incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM;Seguire il processo di formazione su prodotti e metodi di vendita che lo/a porterà a divenire riferimento unico per l’area.
Sede: 47843, Emilia romagna, Italia
Posizione: Nello specifico si occuperà di:Implementare e monitorare le strategie HR in linea con le direttive aziendali e le esigenze del comparto produttivo;Promuovere iniziative per il benessere e l'engagement dei dipendenti, favorendo un ambiente di lavoro positivo e inclusivo;Gestire ii processi di selezione, onboarding e formazione del personale;Dialogare con la direzione in merito alle politiche retributive e gestione di total compensation;Contribuire all'implementazione del sistema Welfare e alla politica di Comp&Ben;Garantire in collaborazione con lo studio paghe esterno, il corretto adempimento degli obblighi contrattuali, contributivi e fiscali che riguardano l’amministrazione del personale;Gestire delle relazioni sindacali garantendo il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro.
ESPERTO CONTABILE FISCALE - Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Contabilità, Bilancio e Consulenza Fiscale
Sede: 50, 00186, Italia
Posizione: ESPERTO CONTABILE FISCALE La risorsa riporterà direttamente al Responsabile amministrativo e sarà inserita all’interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo dello Studio con tre unità principali: Nello specifico si occuperà di:attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dello Studio.assicurare il corretto trattamento contabile e fiscale delle operazioni economiche, patrimoniali e finanziarie, nel rispetto della normativa vigente (contabilità ordinaria e semplificata);predisporre in collaborazione con il Responsabile Amministrativo e coadiuvato dal supporto del Commercialista, gli adempimenti civilistici fiscali e previdenziali, quali a titolo d’esempio (Liquidazioni periodiche iva, LIPE, Dichiarazioni IVA, Dichiarazione ENPACL, Modello Unico PF, SP, SC, predisposizione ed invio CU e 770 autonomi);collabora con il controllo di gestione dello Studio, attraverso la redazione ed aggiornamento della reportistica (a titolo d’esempio Budget economico e cash flow attuale e prospettivo), analizzando gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e proposte sulla strategia di medio termine.gestire la contrattualistica clienti e fornitori dello Studio;